Stampa tessere PVC: come fare?

Ci sono due soluzioni principali per la stampa di card e tessere pvc. La prima consiste nel fai da te, tramite l’acquisto di una stampante professionale. La seconda nel rivolgerti a un professionista del settore come CardSprint.

Stampa tessere PVC: quando scegliere il fai da te?

Scegliere il fai da te per la stampa di card PVC può risultare conveniente se devi stampare tessere molto di frequente e in piccole quantità. In questo modo, potresti risparmiare il tempo necessario a gestire molti ordini presso un fornitore.

Se hai esigenze di questo tipo, inoltre, per quanto dotarti di una stampante professionale di card (Scopri i nostri modelli – link pagina stampanti) comporti un investimento iniziale più o meno ingente a seconda delle necessità e del modello scelto, sul lungo periodo potrebbe rappresentare un risparmio (anche se ti conviene fare bene i tuoi conti).

Infine, se vuoi cimentarti con la stampa di tessere in PVC per passione o se sei un amante del fai da te, questa è senza dubbio la soluzione migliore, perché ti permette di sbizzarrirti a tuo piacimento.

Stampare in proprio card e tessere PVC richiede però alcune competenze tecniche che potresti non avere. Non solo: se hai bisogno di un prodotto di qualità professionale, con il fai da te hai meno garanzie sul risultato finale.

fidelity card personalizzate

Stampa tessere PVC: quando rivolgersi a uno stampatore professionista?

La stampa di tessere e card in PVC da parte di uno stampatore professionista è la soluzione migliore in molti casi. Di sicuro, è l’alternativa per cui optare se hai necessità di stampare quantitativi ingenti di tessere.

Non solo: scegliere un servizio come quello di CardSprint (qui puoi scoprire tutte le tipologie di Card che stampiamo) ti offre una notevole garanzia in termini qualitativi. Questo può essere particolarmente importante in ambito business, soprattutto se vuoi evitare di fare brutte figure.

Per quanto agevole, la stampa fai da te richiede inoltre un certo tempo da dedicare alle varie fasi del processo produttivo: esternalizzare la stampa potrebbe permetterti di risparmiare ore preziose che potresti dedicare ad altri aspetti, magari più urgenti, della tua attività.

stampa tessere pvc

Stampa tessere PVC: quando rivolgersi a uno stampatore professionista?

Stampa badge

La stampa di card in PVC non si limita alla creazione di tessere fedeltà o simili. Una possibilità molto interessante consiste infatti nella stampa badge professionali, da usare per permettere ai tuoi dipendenti di accedere a determinate aree o per monitorare i loro accessi al luogo di lavoro.

Stampa card pvc: scopri la soluzione che fa per te!

Nel caso fossi in dubbio su quale soluzione adottare per la stampa di card e tessere in PVC, non esitare a rivolgerti a noi per ottenere un consiglio. In ogni caso, ci sentiamo di raccomandarti, nel caso optassi per rivolgerti a un professionista della stampa, di scegliere un marchio affidabile e competente.

Quello che ti possiamo dire è che, nel caso scegliessi noi, saremmo felicissimi di mettere tutta la nostra esperienza e le nostre competenze al tuo servizio, per offrirti un lavoro rapido e di altissima qualità a un prezzo competitivo.

STAMPA CARD PVC

Contattaci ora